Champions League: Hoffenheim-Liverpool 1-2, Uth riaccende le speranze

Nell'andata dei preliminari in Germania, giocano anche l'ex romanista Salah e uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus, Emre Can
Champions League: Hoffenheim-Liverpool 1-2, Uth riaccende le speranze© EPA

SINSHEIM - Hoffenheim e Liverpool si giocheranno ad Anfield Road l'accesso alla qualificazione ai gironi di Champions League. L'andata dei preliminari in Germania finisce 1-2. La squadra allenata dal giovane Nagelsmann ci tiene a fare bene nella sua prima partita in Champions League e non delude i suoi tifosi, riaprendo in parte una sfida che sembrava chiusa.

LA PARTITA - In campo alla Rhein-Neckar Arena, occhi puntati sull'ex romanista Salah e su uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus, Emre Can. Kramaric spreca subito un'occasione fallendo un calcio di rigore al 12'. E' il difensore dei Reds classe 1998, Alexander-Arnold, a sbloccare il risultato con una punizione gioiello al 35'. Nella ripresa, il Liverpool fa la partita e raddoppia con Milner (tiro deviato da Nordtveit). All'87', il gol che riaccende le speranze dei tedeschi con il sinistro di Uth, tra gli applausi del pubblico di casa. Appuntamento al 23 agosto ad Anfield: Nagelsmann sogna l'impresa.

HOFFENHEIM-LIVERPOOL 1-2, TABELLINO E STATISTICHE

LE ALTRE PARTITE DI OGGI - Ecco gli altri risultati delle partite di oggi: sorprende il Qarabag, squadra azera che batte 1-0 in casa il più quotato Copenaghen. Bene l'Apoel, 2-0 allo Slavia Praga. Pareggia 0-0 lo Sporting Lisbona di Doumbia contro lo Steaua Bucarest mentre in trasferta, durante il recupero, il Cska Mosca vince contro lo Young Boys: 1-0, autorete di Kasim.

QARABAG-COPENAGHEN 1-0

APOEL NICOSIA-SLAVIA PRAGA 2-0

SPORTING LISBONA-STEAUA BUCAREST 0-0

YOUNG BOYS-CSKA MOSCA 0-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video