Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Champions League, super Emre Can: trascina il Liverpool ai gironi
© PA

Champions League, super Emre Can: trascina il Liverpool ai gironi

Doppietta del centrocampista che è stato a lungo obiettivo di calciomercato della Juventus. Qualificate anche Cska Mosca, Sporting, Apoel

twitta

mercoledì 23 agosto 2017

TORINO - La notte di Emre Can. Il centrocampista che è stato a lungo un obiettivo di calciomercato della Juventus trascina il Liverpool alla fase a gironi di Champions League con due gol nei playoff di ritorno contro l'Hoffenheim e una grande prestazione ad Anfield Road. In poco più di venti minuti la squadra di Klopp è già 3-0: Can sblocca la partita dopo dieci minuti, Salah raddoppia e il centrocampista fa doppietta al 21'. Uth prova a riportare in partita la squadra tedesca, ma la sconfitta per 1-2 dell'andata pesa in maniera decisiva sulla qualificazione. Nella ripresa, Firmino e Wagner fissano il risultato sul 4-2. Il Liverpool è ai gironi di Champions League e nei sorteggi di domani sarà in terza fascia, la stessa di Roma e Napoli: sarà un potenziale avversario della Juve.

LE ALTRE - Tutto facile per Cska Mosca contro lo Young Boys (2-0 stasera dopo l'1-0 dell'andata) e Sporting Lisbona (1-5 sul campo dello Steaua Bucarest). Si qualificano anche Apoel (0-0 con lo Slavia Praga, 2-0 all'andata) e il Qarabag, che perde 2-1 a Copenaghen, ma passa grazie all'1-0 dell'andata e in virtù della rete segnata in trasferta.

Tags: Emre CanSalahKlopp

Tutte le notizie di Champions League

Approfondimenti

Commenti