Barcellona-Juventus: Allegri recupera tre titolari

Buone notizie per il tecnico: Mandzukic, Alex Sandro e Chiellini in gruppo nell'allenamento a Vinovo. Restano out solo Khedira e Marchisio
Barcellona-Juventus: Allegri recupera tre titolari© www.imagephotoagency.it

TORINO - «Chiellini e Mandzukic i dubbi della Juventus» scrive oggi l'edizione online di 'As', ma con buona pace del quotidiano spagnolo i due 'guerrieri' bianconeri faranno parte della truppa con cui Massimiliano Allegri cercherà di espugnare domani sera il 'Camp Nou' di Barcellona. Il difensore e l'attaccante infatti, che si erano rispettivamente fermati per un problema al polpaccio accusato in Nazionale e per una contusione rimediata nell'ultimo matchd i campionato vinto contro il Chievo, si stanno allenando regolarmente in gruppo oggi a Vinovo. Con loro c'è anche il terzino brasiliano Alex Sandro, rimasto fuori a causa di un attacco influenzale nel match dell'Allianz Stadium vinto contro i clivensi e come gli altri due da considerare dunque arruolabile per la trasferta catalana.

Gli unici indisponibili sono così i centrocampisti Khedira e Marchisio, due assenze comunque pesanti che costringeranno probabilmente il tecnico a cambiare qualcosa in mediana, con un possibile passaggio al 4-3-3 con Sturaro ago della bilancia. Il difensore tedesco Höwedes continua nel lavoro personalizzato per il recupero della forma fisica. I bianconeri partiranno nel pomeriggio alla volta di Barcellona: alle 18.30 è in programma la conferenza stampa con Allegri e Dybala che potrete seguire su tuttosport.com.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video