Shakhtar-Napoli: formazioni ufficiali, diretta e dove vederla in tv

Segui live su www.tuttosport.com la prima gara del Girone F di Champions League
Shakhtar-Napoli: formazioni ufficiali, diretta e dove vederla in tv© FOTO MOSCA

KHARKIV - Stasera, alle 20.45, il Napoli scende in campo a Kharkiv contro lo Shakthar per la prima giornata del girone di Champions.Così Sarri ha inquadrato la gara: «Lo Shakhtar viene erroneamente sottovalutato, per noi sarà una gara durissima, contro una formazione abituata a fare la partita. Hanno giocatori molto offensivi e attaccano costantemente con almeno 6 elementi, tra cui gli esterni di difesa. Dobbiamo prepararci anche a una gara di attesa e dovremo essere abili a sfruttare gli spazi che ci lasceranno».

SEGUI SHAKHTAR DONETSK-NAPOLI IN DIRETTA
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Stepanenko, Fred; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. All. Fonseca.
NAPOLI (4-3-3):  Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Insigne, Milik, Callejon. All. Sarri.

DOVE VEDERE SHAKHTAR DONETSK-NAPOLI IN TV - Dove vedere Shakhtar-Napoli di Champions in tv? La partita verrà trasmessa da Mediaset in pay-per-view sui canali Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e in live streaming su Premium Play, riservato agli abbonati.

TUTTO SULLA CHAMPIONS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video