Roma, Di Francesco: «Troveremo una squadra che avrà una faccia feroce»

Il tecnico: «Contro il Chelsea voglio un approccio differente e i ragazzi lo sanno benissimo»
Roma, Di Francesco: «Troveremo una squadra che avrà una faccia feroce»© www.imagephotoagency.it

LONDRA (INGHILTERRA) - Eusebio Di Francesco promette contro il Chelsea un approccio differente rispetto a quello, troppo morbido, che ha condizionato l'ultima uscita contro il Napoli. «Sicuramente voglio un approccio differente - le parole del tecnico della Roma -. E i ragazzi lo sanno benissimo. Ma dall'altra parte ci sarà una squadra che avrà una faccia feroce, perché ha appena perso contro l'ultima in classifica (il Crystal Palace, nell'ultimo turno di Premier League, ndr). Nonostante l'approccio sbagliato, comunque, nel complesso generale sabato la squadra ha reagito alla grande, e non c'è un grande divario con il Napoli. Questa consapevolezza ci deve dare forza».

ULTIME NOTIZIE CHAMPIONS - RISULTATI E CLASSIFICHE

L'OBIETTIVO - Il Chelsea è «forte, anzi fortissimo», ma la Roma a Stamford Bridge giocherà per i tre punti. Questa la promessa di Di Francesco, alla vigilia della sfida contro i "Blues". «Avrò la possibilità di cambiare qualcosa rispetto alla partita con il Napoli, qualcosa farò ma sono decisioni che prenderò domani. La cosa più importante in questo momento, comunque, è preparare la partita per conquistare i tre punti. Il Chelsea è una squadra forte, anzi fortissima. Ma per crescere bisogna puntare sempre al massimo».

DZEKO - Alla sua 100ª partita con la maglia della Roma, Edin Dzeko ha segnato in carriera a 89 club, mai però al Chelsea in sette partite: «Spero ovviamente di segnare. Ma sono molto contento e orgoglioso di queste 99 partite, soprattutto perché nella prima stagione a Roma non sembrava possibile che restassi così a lungo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video