I tifosi gufano la Juventus: «Forza Sporting e forza Fiorentina!»

Un sostenitore del club viola incita lo Sporting Lisbona tramite la pagina ufficiale Facebook della squadra lusitana. I supporter portoghesi, invece, si dividono
I tifosi gufano la Juventus: «Forza Sporting e forza Fiorentina!»

LISBONA (Portogallo) - «Forza amici dello Sporting!!! Forza ragazzi e forza Fiorentina!!!». Questo il diktat di alcuni tifosi della squadra viola che, prima della sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League tra Juventus e Sporting Lisbona, hanno lanciato sui social network messaggi di incoraggiamento per il club lusitano. Quasi sicuramente, il supporter viola fa parte della Curva Fiesole, gemellata da tempo con la tifoseria dello Sporting. 

TRA OTTIMISMO E PESSIMISMO - Se da una parte non c'è il patriottismo italiano in Europa, dall'altra tantissimi tifosi dello Sporting non sono pronti a vedere un ko: «Sono spaventato» oppure «non mi piace essere pessimista ma con le assenze di oggi non mi aspetto un ottimo risultato». C'è anche, però, chi è convinto di poter vincere la partita: «Saremo dei leoni, chi scenderà in campo farà il massimo per ottenere il successo». Ora, però, tocca alla Juventus reagire alle provocazione e portare a casa vittoria e qualificazione. 

Juventus, il probabile 11 di Allegri a Lisbona

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video