Sporting-Juventus, Allegri: Di buono solo non aver perso

Il tecnico deluso dopo l'1-1 di Lisbona in Champions: «Dovevamo qualificarci stasera, così resta tutto aperto. Ora cerchiamo di avere rispetto del Benevento e batterlo»
Sporting-Juventus, Allegri: Di buono solo non aver perso© REUTERS

ROMA - «Dispiace perché potevamo chiudere il passaggio del turno, così non è stato. E' tutto in ballo, dispiace perché abbiamo fatto un primo tempo brutto, ho visto confusione e poco ordine, anche dopo il gol non ci siamo riattivati. Teniamoci buono il risultato, che mi sembra la cosa migliore». Così Massimiliano Allegri commenta a Mediaset Premium il pari di Lisbona. «Bastava vincere qui e chiudevamo i giochi, purtroppo siamo una squadra che ha bisogno di paura per fare risultato. Ora è davvero tutto aperto, col Barcellona sarà partita aperta e ad Atene potrebbe essere un inferno. Ora in campionato cerchiamo di aver rispetto del Benevento e batterlo...»

CUADRADO: IO TERZINO?  - «Magari non abbiamo interpretato la partita nel miglior modo, ma almeno abbiamo fatto risultato e non abbiamo perso. Ora dobbiamo stare tranquilli, la qualificazione dipende da noi. L'approccio? Con tante partite magari si può sentire la stanchezza ma non è una scusa, oggi non abbiamo ottenuto il massimo ma è un punto importante per noi. Io terzino? De Sciglio è rientrato molto bene dopo tanto tempo senza giocare, ha fatto una partita buonissima». Così Cuadrado nel post partita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video