Calcio

Buffon ringrazia Rakitic: «Io al tuo posto? Non una grande idea»

Buffon ringrazia Rakitic: «Io al tuo posto? Non una grande idea»

Il capitano della Juventus risponde al croato del Barcellona che aveva detto in conferenza stampa: «Quasi quasi gli direi di andare al Mondiale al posto mio»twitta

martedì 21 novembre 2017

TORINO - L'omaggio di Ivan Rakitic "è stato un bel regalo" per Gianluigi Buffon. Il capitano della Juventus fatica a smaltire la delusione per il sesto Mondiale sfumato. E sono in tanti a non capacitarsi della sua assenza a Russia 2018. Compreso il centrocampista croato del Barcellona che alla vigilia della sfida di Champions a Torino ha detto: «Non ho sicuramente niente da spiegare ad una leggenda del calcio come Gigi Buffon, quasi quasi mi verrebbe voglia di farlo andare al Mondiale al mio posto, mi dispiace molto che non possa avere questa ultima opportunità».

IL TRIBUTO DI RAKITIC

SUPER GIGI A CENTROCAMPO? - Parole a cui il portiere ha voluto rispondere con uno scherzoso messaggio su Twitter: «Ciao Ivan Rakitic, come portiere potrei giocare ma giocare con la Croazia a centrocampo al tuo posto non sarebbe una grande idea: lo dico per il tuo bene. Scherzi a parte, le tue parole sono state un bel regalo. Grazie a te e a Jordi Alba: la mia maglia vi sta aspettando». Quasi immediata la replica di Rakitic: «La tua maglia sarà un regalo incredibile».

Tags: Buffon

Tutte le notizie di Champions League

Approfondimenti

Commenti