Roma, Juan Jesus sbeffeggia Griezmann: «Ora non ti piace più»

Il difensore della Roma su Instagram ha pubblicato uno screenshot di un vecchio tweet dell'attaccante dell'Atletico Madrid dopo il sorteggio per i gironi: «Mi piace», aveva commentato
Roma, Juan Jesus sbeffeggia Griezmann: «Ora non ti piace più»

ROMA - Juan Jesus "blasta" Antoine Griezmann. Dopo la vittoria contro il Qarabag e il passaggio agli ottavi di finale di Champions League con la conseguente eliminazione dell'Atletico Madrid, il difensore della Roma ha pubblicato su Instagram lo screenshot di un vecchio tweet del campione degli spagnoli: subito dopo il sorteggio, l'attaccante francese postò la foto delle squadre del girone con il commento in spagnolo "Mi piace", accompagnato da due Emoji dal braccio muscoloso.

Un post che forse Juan Jesus aveva salvato e di cui si è ricordato ieri sera, quando la sua squadra ha condannato gli spagnoli alla retrocessione in Europa League ribaltando i pronostici di agosto. Il brasiliano ha risposto ironicamente: il suo "Non ti piace più" è presto diventato virale tra i tifosi della Roma. In poche ore, 25mila like e migliaia di commenti su Instagram, tra i quali quelli dei compagni di squadra Lorenzo Pellegrini e Radja Nainggolan, con le loro faccine sorridenti. Una piccola rivincita dopo il gol segnato da Griezmann nella partita giocata due settimane fa al Wanda Metropolitano.

 

No gusta más ??

Un post condiviso da JUAN JESUS (@juan.j3sus) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video