Juventus-Tottenham: probabili formazioni, diretta e dove vederla in tv

Grande attesa per la super sfida di Champions League all'Allianz Stadium tra la squadra di Allegri e quella di Pochettino
Juventus-Tottenham: probabili formazioni, diretta e dove vederla in tv© ANSA

TORINO - Quando si deve fermare il miglior attaccante d'Europa è necessario essere al meglio. Ecco perché le notizie provenienti dall'infermeria non conciliano la serenità di Massimiliano Allegri: a due giorni dall'andata degli ottavi di finale di Champions League con il Tottenham di Kane, l'attaccante più prolifico del Vecchio Continente, il tecnico bianconero rischia di dover fare a meno di Andrea Barzagli, fermatosi per un risentimento al polpaccio della gamba destra, riferibile alla presenza di un edema al muscolo soleo. Una tegola che rischia di complicare ulteriormente l'avvicinamento alla sfida di martedì, come se la lista degli assenti bianconeri non fosse già abbastanza nutrita. Lo staff medico bianconero proverà a recuperare in extremis il difensore, fondamentale per il suo impatto tattico, specialmente a partita in corso: Allegri dovrà infatti fare a meno di Cuadrado, ancora convalescente dopo l'intervento chirurgico per superare la pubalgia che l'ha afflitto nei mesi scorsi, di Howedes, Matuidi e Dybala. A dirigere il traffico all'Allianz Stadium, l'arbitro tedesco Felix Brych, al quarto incrocio con la Juve. Amaro per i bianconeri l'ultimo precedente, la sfortunata finale di Champions dello scorso 3 giugno a Cardiff, contro il Real Madrid. Sempre il tedesco aveva diretto la Juve in altre sfide con Porto, Manchester City e Atletico Madrid.

Segui Juventus-Tottenham in diretta

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Kane.

Dove vedere Juventus-Tottenham in tv - La gara degli ottavi di finale di Champions League sarà visibile soltant su Premium Sport. Dunque la partita non potrà essere vista in chiaro e gratuitamente ma soltanto gli abbonati avranno accesso al match, visibile in streaming (sempre per gli abbonati) su laptop, smartphone o tablet, grazie a Premium Play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video