Champions e Europa League: dove guardare Roma e Milan in tv

Le gare dei giallorossi e del Diavolo saranno trasmesse in chiaro, a pagamento invece le partite di Napoli, Atalanta e Lazio
Champions e Europa League: dove guardare Roma e Milan in tv© www.imagephotoagency.it

TORINO - In attesa del ritorno dell'ottavo di finale tra Juventus e Tottenham, in programma a Londra il 3 marzo dopo il 2-2 dello 'Stadium', la Champions League non si ferma. Stavolta tocca alla Roma di Eusebio Di Francesco, che mercoledì farà visita agli ucraini dello Shakhtar Donetsk (secondi dietro al Manchester City nel girone in cui era stato eliminato al Napoli), e c'è una buona notizia per i tifosi giallorossi e tutti gli appassionati che vorranno vedere all'opera De Rossi e compagni. Oltre a 'Premium Sport', infatti, la gara sarà trasmessa anche in chiaro da Canale 5 mentre tutte le altre partite della settimana di Champions League - compreso il big-match Chelsea-Barcellona - saranno invece visibili soltanto a pagamento.

Tutto sulla Champions League

EUROPA LEAGUE - Per quanto riguarda l'Europa League invece, un po' a sorpresa la missione rimonta dell'Atalanta contro il Borussia Dortmund non sarà trasmessa in chiaro: niente Tv8, sulle cui frequenze passerà invece il ritorno tra Milan e Ludogorets, con i rossoneri virtualmente già qualificati per gli ottavi grazie al 2-0 ottenuto nel primo round in trasferta. I bergamaschi, che devono rimontare il 2-3 rimediato giovedì scorso in Germania, saranno dunque visibili soltanto dagli abbonati 'Sky'. Così come il Napoli, impegnato nella quasi proibitiva trasferta di Lipsia dopo il ko per 3-1 al San Paolo, e la Lazio che deve battere con due reti di scarto lo Steaua Bucarest all'Olimpico per non tornare subito a casa.

Tutto sull'Europa League

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video