Roma, Di Francesco: «Contro il Chelsea il nostro apice»

Il tecnico della Roma ha rilasciato un'intervista al portale ufficiale della Uefa
Roma, Di Francesco: «Contro il Chelsea il nostro apice»© www.imagephotoagency.it

ROMA - Mercoledì sera la Roma è attesa dallo Shakhtar Donetsk per la sfida di andata degli ottavi di finale della Champions Leaue. Eusebio Di Francesco per l'occasione ha rilasciato una intervista esclusiva al portale ufficiale della Uefa.

«Lo Shakhtar è un’ottima formazione, ritengo che al momento le chanche sono 50 a 50. Quando ci sono partite secche, c’è sempre meno tempo per rimediare e quindi un minor margine di errore. Dovremo essere bravi a sbagliare meno degli altri. Ci vuole massima attenzione». Dove puo' arrivare la Roma in Europa? «Per ora dobbiamo cercare di passare il turno in un confronto non facilissimo. Ricordiamoci che lo Shakhtar ha eliminato il Napoli, che in questo momento sta dominando il campionato italiano insieme alla Juventus. E’ una signora squadra, ben allenata, che sa quello che vuole». 

Le due partite contro il Chelsea rappresentano l’apice della stagione della Roma: «E' innegabile. Però mi auguro che ce ne siano altre. Sono state motivo di grande orgoglio, ma è qualcosa che sbiadisce in fretta. Se non si dà continuità ai risultati tutto appassisce», conclude Di Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video