Champions League, Bayern Monaco-Besiktas 5-0: Heynckes vede i quarti

I bavaresi si impongono all'Allianz Arena contro i turchi e, sfruttando la superiorità numerica, ipotecano l'accesso al prossimo turno
Champions League, Bayern Monaco-Besiktas 5-0: Heynckes vede i quarti© EPA

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Tutto facile per il Bayern Monaco nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. All'Allianz Arena, contro il Besiktas, finisce 5-0, complice anche l'espulsione di Vida nel primo quarto d'ora di gara.

VANTAGGIO MÜLLER - L'inferiorità numerica dei turchi non si fa sentire subito, anzi. Dopo il brutto fallo da dietro del difensore croato su Lewandowski, gli ospiti provano a portarsi in vantaggio ma Vagner Love non riesce a sfruttare l'errore di Hummels e il risultato resta sullo 0-0. Il punteggio, però, comincia a prendere una forma positiva per i bavaresi dalla fine del primo tempo. I padroni di casa sbloccano il risultato al 44' grazie ad un assolo di Coman sulla fascia: palla in area per Alaba che tocca per Müller, abile a girarsi in un fazzoletto e mettere dentro da pochi passi.

LE IMMAGINI PIU' BELLE DELLA PARTITA

QUALIFICAZIONE AD UN PASSO - La squadra di Heynckes ricomincia la ripresa come aveva lasciato la prima frazione di gara. Dopo lo sfurtunato cambio forzato di James Rodriguez (al suo posto Robben) per problemi fisici, arriva il secondo gol. Bella azione del Bayern Monaco con l'assist all'indietro di Lewandowski per l'inserimento di Coman che con l'interno destro batte Fabri. Dieci minuti più tardi, poi, il Bayern chiude il discorso qualificazione. Prima il tris con Müller, poi il quarto e il quinto firmati Lewandowski. 

BAYERN-BESIKTAS 5-0: TABELLINO E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video