Tottenham-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in Tv

La Champions League torna in campo e in televisione: le ultime sulla sfida tra la squadra di Pochettino e quella di Allegri.
Tottenham-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in Tv© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Il Tottenham è avvertito: la Juventus non molla mai, "fino alla fine", come recita l'hastag più utilizzato dal mondo bianconero. Il gol al '93 all'Olimpico, magia e istinto di Paulo Dybala, ha messo le ali alla squadra di Allegri, pronta a tentare l'impresa a Wembley: con gli Spurs deve vincere, per passare ai quarti di Champions, o chiudere con un pareggio ricco di gol, dal 3-3 in su. La Juventus si fa forza anche dei precedenti favorevoli, ricordati sul sito web del club bianconero. Sei volte su 7, nelle Coppe Europee, i bianconeri si sono trovati a dover raddrizzare in trasferta un pareggio casalingo dell'andata. Solo un anno non ci sono riusciti, nel 2016 con il Bayern. Un colpaccio sfumato solo per un errore nel finale, il 2-2 acciuffato dai tedeschi per una giocata infelice di Evra e poi crollo nei supplementari. In tutti gli altri casi, bianconeri avanti, con la perla del gol-qualificazione di Zalayeta nei supplementari al 'Camp Nou' di Barcellona, nei quarti del 2003. L'operazione Wembley è cominciata ieri con un leggero allenamento a Vinovo, sempre con il dubbio del pieno recupero di Higuain. L'impressione è che anche questa volta le riserve possano sciogliersi solo al momento dell'imbarco per Londra, martedì pomeriggio.

Segui Tottenham-Juventus in diretta

Dove vedere in tv Tottenham-Juventus - Come anticipato nei giorni scorsi, la partita sarà visibile in chiaro mercoledì 7 marzo su Canale 5. Alle 20:45, infatti, sul digitale terrestre i tifosi potranno gustarsi questo incredibile incontro di Champions League. Sarà ovviamente possibile seguire Tottenham-Juventus anche in streaming tramite il servizio Premium Play.

Probabili formazioni Tottenham-Juventus

Tottenham (4-2-3-1) Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Kane.

Juventus (4-3-3) Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video