Tottenham, Kane: «La Juventus è ancora una delle migliori d'Europa»

L'attaccante inglese avverte i compagni prima del ritorno di Champions ma aggiunge: «A Wembley ci sarà un'atmosfera incredibile, è la nostra occasione per andare ai quarti»
Tottenham, Kane: «La Juventus è ancora una delle migliori d'Europa»© Getty Images

TORINO - «Probabilmente non eravamo i favoriti prima, ma dopo la prestazione dello Stadium le persone ci guardano in maniera diversa e dicono che dovremmo passare». Harry Kane presenta così la supersfida di ritorno contro la Juventus, in programma mercoledì a Wembley. L’attaccante del Tottenham conosce bene la forza dell’avversario di Champions: «Quella dei bianconeri è ancora una delle migliori squadre in Europa – ha detto alla stampa inglese -. Hanno giocatori molto esperti. Sappiamo di aver giocato bene a Torino e in un altro giorno avremmo potuto vincere lì ma loro penseranno di poter giocare meglio. Sarà una grande sfida».

WEMBLEY PIENO - «Le notti di Champions League sono qualcosa in cui tutti vorremmo essere coinvolti, e questa è l'occasione per entrare nei quarti di finale – ha continuato Kane -. Ovviamente ci sarà un po' più di pressione aggiunta ma giochiamo a calcio per questo. Sarebbe un'affermazione enorme se vincessimo. Siamo in ottima forma e abbiamo giocato contro grandi team di recente e fatto molto bene. È importante ricordarlo, ci darà più fiducia. Sappiamo che devono segnare ma non possiamo entrare in campo con pensieri negativi. Dobbiamo cercare di vincere la partita. Pochettino vuole che giochiamo così. Ci sarà un'atmosfera incredibile a Wembley con uno stadio pieno, spero che possiamo rendere la vita difficile alla Juve».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video