Biglietti finale Champions League: scatta la vendita

Da domani sul sito della Uefa sarà possibilie acquistare i tagliandi per l'atto conclusivo della manifestazione in programma il 26 maggio a Kiev
Biglietti finale Champions League: scatta la vendita© EPA

TORINO - La Juventus alla finale ci è arrivata due volte negli ultimi tre anni e pure quest'anno è ancora in corsa, dopo aver staccato il pass per i quarti a scapito del Tottenham. L'obiettivo, dopo le sfortunate sfide perse contro il Barcellona nel 2015 a Berlino e lo scorso anno a Cardiff contro il Real, è arrivare adesso a Kiev per dare nuovamente l'assalto alla tanto agognata Champions League il prossimo 26 maggio. E se la strada è ancora lunga, la Uefa è pronta intanto ad aprire i botteghini per la vendita dei biglietti. «La finestra per richiedere i biglietti della finale di Uefa Champions League 2018 si aprirà giovedì 15 marzo alle ore 14:00CET- si legge proprio sul sito della federazione europea - , esclusivamente su UEFA.com, e si protrarrà sino alle 14:00CET di giovedì 22 marzo. Come sempre ai tifosi e al pubblico neutrale andranno la maggior parte dei biglietti della finale, che si giocherà all'NSC Olimpiyskyi Stadium di Kiev sabato 26 maggio alle 20:45CEST (21:45 locali). Per quanto riguarda il processo di vendita su UEFA.com, i biglietti non saranno assegnati in ordine di richiesta. In caso di domanda superiore alla disponibilità, verrà effettuata un'estrazione per assegnare i biglietti al termine del periodo di vendita».

Tutto sulla Champions League

I PREZZI - Sempre domani si conoscerà inoltre il costo dei tagliandi: «Come negli anni precedenti - si legge ancora nella nota -, la UEFA si è consultata ampiamente con la rete independente Football Supporters Europe (FSE) per stabilire i prezzi della finale di quest'anno. I prezzi dei biglietti verranno annunciati il giorno dell'apertura della finestra per richiedere i tagliandi, ovvero il 15 marzo. Ogni persona potrà richiedere un massimo di due biglietti. I richiedenti verranno informati via email entro venerdì 6 aprile sia in caso di esito positivo che negativo. I tifosi potranno anche controllare lo stato della richiesta sul portale inserendo le proprie credenziali. I biglietti verranno inviati non oltre l'inizio di maggio tramite corriere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video