Zidane lascia a casa mezzo Real: a Las Palmas senza Ronaldo e altri cinque big

Il portoghese non sarà l'unico assente nella trasferta di Liga che precede la prima sfida Champions con la Juventus: out anche Kroos, Marcelo, Ramos, Isco e lo squalificato Carvajal
Zidane lascia a casa mezzo Real: a Las Palmas senza Ronaldo e altri cinque big© EPA

TORINO - Se la Juventus di Massimiliano Allegri non può mollare un centimetro nella lotta scudetto con il Napoli ed è attesa dalla difficile sfida all'Allianz Stadium contro il Milan del grande ex Leonardo Bonucci, il Real Madrid si avvicinerà in maniera decisamente più soft al doppio quarto di finale di Champions League contro i campioni d'Italia il cui primo round è in programma martedì sera a Torino. Staccato di 15 punti dalla capolista Barcellona, i 'blancos' faranno visita domani (ore 18.30) al Las Palmas terz'ultimo della classe e Zinedine Zidane lascerà a casa praticamenye mezza squadra. Oltre a Cristiano Ronaldo - il cui riposo era programmato - non sono stati infatti convocati per "scelta tecnica" nemmeno Kroos e Marcelo (reduci da due partite giocate rispettivamente nella Germania e nel Brasile), mentre Sergio Ramos e Isco verranno risparmiati perché non al meglio e Carvajal sarà invece costretto a rimanere fuori per squalifica. A completare la lista dei 19 convocati ci sono così anche due ragazzi delle giovanili (Tejero y Óscar).

Las Palmas-Real Madrid: segui la diretta sabato 31 marzo dalle ore 18.30

I 19 CONVOCATI - Portieri: Keylor Navas, Casilla y Luca.Defensas: Vallejo, Varane, Nacho, Theo, Achraf y Tejero. Centrocampisti: Modric, Casemiro, Marcos Llorente, Asensio, Kovacic y Óscar. Attaccanti: Benzema, Bale, Lucas Vázquez y Borja Mayoral.

Juventus-Milan: segui la diretta sabato 31 marzo dalle ore 20.45

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video