Barcellona-Roma, Nainggolan c'è. Busquets stringe i denti

Il centrocampista giallorosso è nella lista di Di Francesco mentre quello blaugrana potrebbe giocare con un’infiltrazione
Barcellona-Roma, Nainggolan c'è. Busquets stringe i denti© Marco Canoniero

TORINO - Dopo l'allenamento di questa mattina svolto a Trigoria, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha scelto i giocatori che saranno a sua disposizione per Barcellona-Roma, andata dei quarti di Champions League. Convocati sia Radja Nainggolan sia Lorenzo Pellegrini, mentre resterà nella Capitale il turco Under, non recuperato dal problema muscolare accusato nella rifinitura della gara col Bologna.

SERGIO STRINGE I DENTI - Sergio Busquets vuole esserci contro la Roma e giocherà presumibilmente con un'infiltrazione. Lo scrive il catalano 'Mundo Deportivo', secondo cui il centrocampista blaugrana sta continuando con il trattamento intensivo per riprendersi dalla frattura alla falange del quinto dito del piede destro ma il dolore persiste e pertanto potrebbe essere necessaria un'infiltrazione per evitare al giocatore di sentire dolore. La sua presenza in campo d'altronde è vitale nello scacchiere di Valverde, scrive 'MD', come anche si è visto nell'ultima partita sabato sera a Siviglia. Una decisione sarà presa comunque solo martedì, nella rifinitura. Busquets si è fatto male nel match di ritorno di Champions contro il Chelsea il 14 marzo e da allora non ha più giocato. Per lui era previsto uno stop di circa tre settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video