Juve, Dybala criticato sul web in Spagna: «Facile contro il Benevento...»

I commenti dei tifosi del Real Madrid accendono con qualche giorno di anticipo il ritorno dei quarti di Champions League
Juve, Dybala criticato sul web in Spagna: «Facile contro il Benevento...»© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Forza Dybala. Continui a migliorare le tue statistiche contro squadre di medio livello ma contro le grandi niente di niente". Facendo un "giro" sui commenti dei siti spagnoli agli articoli della partita di Benevento, si riesce a vedere il prossimo Real Madrid-Juventus da una finestra diversa. Quella che affaccia sulla Spagna dove, ovviamente, sono già sicuri del passaggio del turno visto il risultato dell'andata dei quarti di finale. E' proprio Dybala l'obiettivo principale dello "sfottò" dei tifosi del Real: «Contro il Real hai fatto poco... il livello in Europa con le grandi squadre è molto diverso»; «Dybala è un giocatore molto sopravvalutato. Non so cosa dicono in Italia - scrive l'utente Van_dido su Marca - ma per me è come Nolito ai bei tempi del Celta. Né più né meno». E' curioso ma tutte queste critiche sono rivolte a un giocatore spesso accostato al Real Madrid. Contro il Benevento, Dybala ha fatto vedere un grande calcio sintetizzato con la tripletta che ha steso gli avversari. Un giocatore che avrebbe davvero fatto comodo ad Allegri al Bernabeu: «Questo è il tuo livello, squadre come il Benevento. Non cercare di cambiare categoria - scrive pablonunes - non è per te».

La difesa nei confronti di Dybala arriva subito dopo qualche commento. Ed è così articolata: «E' facile dire ora che Dybala non è un grande giocatore. Eppure quanti di voi dicevate che Sampaoli sbagliava a non convocarlo con l'Argentina? E' un po' opportunista questo atteggiamento. La verità è che Dybala ha giocato bene contro il Real Madrid fino al gol di Ronaldo. Ora non potete giudicarlo sulle sue quattro partite che vedete durante l'anno. E' un grande giocatore». Il nick dell'utente è Bentancur30, forse uno juventino di Madrid che non ha assolutamente voglia di mollare. Proprio come Dybala.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video