Champions League, il sorteggio: la Roma in semifinale contro il Liverpool

L'andata sarà giocata in Inghilterra. L'altra sfida tra il Bayern Monaco e il Real Madrid
Champions League, il sorteggio: la Roma in semifinale contro il Liverpool© AFPS

ROMA - La Roma affronterà il Liverpool nella semifinale di Champions League. Lo ha stabilito il sorteggio Uefa a Nyon. Il Bayern Monaco affronterà invece il Real Madrid. L'andata si giocherà in Germania, il ritorno al Bernabeu.

LE DATE - Ufficializzate le date della semifinale di Champions League fra Liverpool e Roma: andata ad Anfield il 24 aprile, ritorno all'Olimpico il 2 maggio. Lo comunica il Liverpool sul proprio sito internet.

MONCHI - "Il Liverpool per vendicare la finale del 1984 e andare a Kiev? Sembra un'opportunità perfetta per fare questo, per provare a portare quella felicità che 34 anni fa non c'è stata. Ma sarà difficile perché il Liverpool è fortissimo, ha eliminato il City però noi dobbiamo pensare a noi stessi e cercare di fare quello che abbiamo fatto contro il Barcellona''. Così ai microfoni di Premium Sport il ds della Roma Monchi commenta il sorteggio per la semifinale di Champions league. "Una vittoria come quella sul Barcellona aumenta la fiducia - ha aggiunto - ma le due sfide contro il Liverpool faranno parte di un'altra storia. Se sono preoccupato da Salah? Mi preoccupa tutto il Liverpool, non solo lui. Hanno una rosa importante con un grande allenatore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video