Salah, ottimismo per il Mondiale. E riceve un messaggio da Sergio Ramos

Esami alla spalla per l’attaccante del Liverpool: «Potrà recuperare». Il difensore del Real: «Torna presto, il futuro ti aspetta»
Salah, ottimismo per il Mondiale. E riceve un messaggio da Sergio Ramos© AFPS

TORINO - Dopo la paura l'ottimismo. Mohamed Salah dovrebbe andare al Mondiale: l'attaccante del Liverpool, uscito tra le lacrime per un infortunio nella finalissima di Champions a Kiev persa dai Reds con il Real, è stato sottoposto a esami radiografici dallo staff medico del club inglese che ha escluso fratture. La federcalcio egiziana, su Twitter, ha espresso sollievo dopo aver parlato con i medici del Liverpool, dicendo che il giocatore, alla luce della diagnosi, "potrà recuperare per i mondiali" al via il prossimo 14 giugno.

SERGIO RAMOS – Nel frattempo Sergio Ramos ha twittato a Momo i suoi migliori auguri dopo che il loro scontro ha costretto l'attaccante del Liverpool ad uscire dopo appena mezzora per un grave infortunio alla spalla. "A volte il calcio ti mostra il suo lato positivo e altre volte quello negativo. Ma alla fine siamo tutti professionisti", ha scritto Ramos in inglese con l'hashtag '#GetWellSoon'. Nella versione spagnola, il difensore del Real Madrid ha aggiunto: "Recupera presto, Salah. Il futuro ti aspetta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video