Sergio Ramos: «Griezmann come CR7 e Messi? Ignoranza sfacciata»

Il capitano del Real Madrid alla vigilia del debutto in Champions contro la Roma: «Cristiano ha tantissime qualità ma il suo stile di gioco un po' ci condizionava. Ora facciamo più possesso e abbiamo altri mezzi per fare male agli avversari»
Sergio Ramos: «Griezmann come CR7 e Messi? Ignoranza sfacciata»© AFPS

MADRID - Sergio Ramos a gamba tesa su Antoine Griezmann. Il difensore del Real Madrid, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Roma, non ci gira troppo attorno dopo le dichiarazioni dell'attaccante francese dell'Atletico.Intervistato da "As", Griezmann si e' spinto a dire: "Credo di essere ormai allo stesso tavolo di Messi e Cristiano Ronaldo e so che altri giocatori si uniranno". "L'ignoranza sa essere molto sfacciata - il commento duro di Ramos - Quando sento parlare questo ragazzo, penso a giocatori come Totti, Raul, Buffon, Casillas, Maldini, Xavi o Iniesta che hanno vinto tutto e non hanno conquistato il Pallone d'Oro. Ognuno è libero di dire quello che vuole ma dovrebbe farsi consigliare da Simeone, Godin e Koke che hanno valori che possono fargli bene. Detto questo, credo sia comunque un grande giocatore", prova poi ad addolcire la pillola Ramos.



RONALDO - "Cristiano qui al Real ha infranto tutti i record ma ormai è il passato e non si può vivere nel passato. Stagione dopo stagione si comincia da zero, ha lasciato un vuoto difficile da colmare ma penso che siamo riusciti a farlo perché abbiamo una rosa di giocatori straordinari che può giocare agli stessi livelli di prima". Sergio Ramos assicura che non sarà un Real più debole quello del post-Ronaldo che domani affronterà la Roma al Bernabeu. "Ci ricordiamo di Cristiano con affetto, gli siamo grati ma altri grandi calciatori sono andati via e bisogna andare avanti", insiste il difensore spagnolo, che punta alla quarta Champions di fila ("siamo sempre affamati di vittorie, siamo convinti di poter vincere ancora ma la strada è lunga e dobbiamo iniziare col piede giusto") e ammette che il Real, con Lopetegui e senza CR7, ha cambiato pelle. "Cristiano ha tantissime qualità ma il suo stile di gioco un po' ci condizionava - afferma Ramos - Ora facciamo più possesso e abbiamo altri mezzi per fare male agli avversari".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video