United, Mourinho ci va giù duro: «Meglio non dire cosa penso della rosa»

Il tecnico dei 'Red Devils', prossimi avversari della Juventus all'Old Trafford, critica la squadra dopo lo 0-0 casalingo con il Valencia
United, Mourinho ci va giù duro: «Meglio non dire cosa penso della rosa»© AFPS

TORINO - Il Manchester United è una polveriera e non solo per i malumori di Paul Pogba, entrato ormai definitivamente in collisione con José Mourinho che gli ha anche tolto la fascia da capitano. Il tecnico portoghese, che dopo gli stenti in Premier League ha visto i suoi pareggiare 0-0 in casa col Valencia (un pari che gli consente comunque ai 'Red Devils' di restare secondi nel Gruppo H della Champions League, a -2 dalla Juventus prossima avversaria all'Old Trafford), ha usato parole durissime nei confronti della squadra: «Per me è difficile dire cosa penso della squadra - ha detto lo 'Special One' -, se lo facessi riceverei ancora più critiche da parte della stampa, ma quando lo scorso anno siamo arrivati secondi ho parlato di grande stagione».

TIFOSI FURIOSI - Dichiarazioni che ognuno può interpretare come crede, ma che comunque la dicono lunga sul momento difficile che sta vivendo lo United. «Sono soddisfatto dell'impegno dei ragazzi, non per il risultato che non è né positivo né negativo. Le critiche? Non mi interessa parlarne, c'è libertè di espressione, siamo in democrazia e ognuno può dire come la pensa». Il problema è che anche i tifosi sono critici come dimostrano i fischi durante e al termine della partita. «Siamo in un Paese libero, i tifosi dello United - ha concluso Mourinho hanno il diritto di esprimere la propria opinione, io sono con loro al 200%».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video