Mourinho: «Bonucci e Chiellini dovrebbero insegnare ad Harvard»

Riconoscimento speciale per i due difensori della Juventus: «Sono fantastici, potrebbero tenere un corso universitario. La Juve è una delle più grandi candidate a vincere la Champions»
Mourinho: «Bonucci e Chiellini dovrebbero insegnare ad Harvard»© Getty Images

MANCHESTER (Inghilterra) – Lodi da parte di José Mourinho anche nel ko del suo Manchester United: "Abbiamo giocato contro una delle più grandi candidate a vincere la Champions. Abbiamo fatto il possibile, potevamo ottenere un risultato differente specialmente per quanto visto nel secondo tempo. Penso che mister Bonucci e mister Chiellini dovrebbero tenere un corso universitario ad Harvard per come difendono, sono due difensori fantastici, davvero. La Juve ha qualità, nel primo tempo hanno dominato, ci hanno nascosto il pallone". "Ho dovuto giocare con gli stessi undici giocatori usati col Chelsea, non c'era nemmeno Fellaini in panchina per cambiare direzione alla gara - ha aggiunto lo Special One - Abbiamo fatto il possibile, ci giocheremo con il Valencia il secondo posto".

"Ovviamente loro non sono innamorati di me, ovviamente il momento più duro per loro è stato nostro triplete (quello dell'Inter, ndr) - ha poi continuato Mou riferendosi al gesto del triplete -. Con lo staff, la Juve e Agnelli nessun problema''. Parlando della partita persa con la Juve in casa Mourinho ha riconosciuto i meriti dell'avversario: ''La Juve ha meritato, noi lotteremo con il Valencia per qualificarci''.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video