Champions, Juventus e Inter si qualificano se: ecco tutte le combinazioni

Le due squadre italiane possono strappare il pass per gli ottavi con due giornate di anticipo
Champions, Juventus e Inter si qualificano se: ecco tutte le combinazioni

TORINO - Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Barcellona, Ajax, Bayern, Manchester City, Inter e Juventus hanno la possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions League con due giornate di anticipo. Andiamo a vedere con quali opzioni le squadre di Spalletti e Allegri possono timbrare il pass per la fase a eliminazione diretta già nel quarto turno.

GRUPPO H

La Juventus guida la classifica del gruppo H con 9 punti e sfida allo Stadium lo United che è a quota 4 punti. Valencia è terzo con 2 punti e affronta lo Young Boys che è ultimo con un solo punto. I bianconeri si qualificano con un pareggio e in caso di vittoria metterebbero al sicuro anche la prima posizione nel girone. 

Gruppo B

L'Inter è seconda in classifica nel gruppo B con 6 punti e sfida a San Siro la capolista Barcellona a punteggio pieno mentre il Tottenham ospita il Psv nel duello tra squadre con un solo punto raccolto nelle prime 3 giornate. In caso di vittoria l'Inter si qualifica aritmeticamente ma solo se l'altra sfida finisce in parità. I blaugrana di Valverde invece con 3 punti a San Siro ottengono qualificazione e primo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video