Bonucci: «Non ci nascondiamo, puntiamo a vincere la Champions»

«Pallone d'Oro a Varane? Penso lo meriti Ronaldo. Sarei felice se tornasse Pogba»

TORINO - Domani il Manchester, domenica il Milan: una settimana importante per Leonardo Bonucci che ritroverà anche il suo passato, anche se soltanto per una stagione. «Pensiamo al Manchester perché vincendo si chiude il discorso qualificazione. Dopo penserò al Milan: sarà emozionante, ma prima c'è la Champions».

POGBA E MOURINHO - «Con Paul siamo rimasti in ottimi rapporti, al di là dei giocatori ci sono gli essere umani, Paul è un grandissimo giocatore, gli ha fatto una certa emozione ritornare dentro il suo stadio. Ovvio che mi farebbe piacere se Pogba tornasse, è sempre ottimo quando nella nostra squadra arrivano i migliori al mondo. Il rapporto con Mourinho è di stima, lo saluto sempre con piacere, abbiamo fatto una chiacchierata dopo Manchester».

PALLONE D'ORO - «Giusto che per il Pallone d'Oro sia candidato Varane che ha vinto Mondiali e Champions, però il Pallone d'Oro lo merita Cristiano per quello che ha fatto con il Real Madrid».

PROFESSORE SOLO IN CHAMPIONS - «Fanno piacere i complimenti di Mourinho dopo la gara d'andata, ma la difesa non la fanno soltanto i difensori, c'è da migliorare nei dettagli. Dobbiamo attaccare e difendere da squadra, solo in questo può migliorare una squadra come la nostra. Cosa che ci riesce bene in Champions mentre qualche volta non ci è riuscito in campionato. Tornando ho trovano una Juve più sicura di sé, con maggiore esperienza. E questo credo sia importante perché la Champions è uno degli obiettivi e non possiamo più nasconderci».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...