Spalletti: «Partita sofferta». Icardi: «Vogliamo passare il girone»

Il tecnico: «Siamo stati bravi a reagire al loro gol, a guardarlo dalla panchina il Barcellona è quasi imbarazzante per quanto è forte»
Spalletti: «Partita sofferta». Icardi: «Vogliamo passare il girone»© Getty Images

TORINO - "Sembrava che finisse 0-0, poi è arrivato il gol del Barcellona e siamo stati bravi a reagire". E' il primo commento di Luciano Spalletti al pari dell'Inter col Barcellona. "Come all'andata - ha detto a Sky - abbiamo sbagliato nel ripartire. Il pallino in mano l'hanno avuto loro: purtroppo siamo ancora differenti, loro sono più forti di noi. Hanno qualità e pulizia di palleggio, a guardarli dalla panchina sono quasi imbarazzanti: ecco perché per noi è stata una partita di enorme sofferenza".

ICARDI - "Un bel punto. Forse nel primo tempo abbiamo fatto peggio ma nella ripresa siamo andati a cercare la partita ed è arrivato un punto". Così Mauro Icardi ai microfoni di Sky Sport dopo il gol che ha regalato un punto prezioso all'Inter contro il Barcellona. Un messaggio importante quello lanciato dai nerazzurri. "Il nostro messaggio è che vogliamo passare il girone. Volevamo prendere punti in questa partita perché le prossime gare non saranno facili. E ci siamo riusciti", ha aggiunto l'argentino. Ora c'è il Tottenham, un punto varrebbe la qualificazione. "Speriamo di fare quanto fatto a San Siro", conclude Icardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video