Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Juventus-Manchester United, le pagelle: che grande Dybala!
© Getty Images
0

Juventus-Manchester United, le pagelle: che grande Dybala!

Szczesny, uscita maledetta. Il portiere ha colpe sull’autogol, Khedira fa vedere intelligenza e mestiere. Matic fondamentale, Martial senza mira

di Fabio Riva giovedì 8 novembre 2018

TORINO - Ecco le pagelle di Juventus-Manchester United dopo la sconfitta (1-2) dei bianconeri all'Allianz Stadium contro gli inglesi.

JUVENTUS
SZCZESNY 5.5

Beffato da Mata, senza colpe. Ha invece sulla coscienza l’autogol di Alex Sandro: esce male. Si riscatta su Rashford nel finale chiudendo lo specchio, ma ormai è tardi.

DE SCIGLIO 6
Come dire, un approccio accorto e prudente tendente al timido. Finché c’è lui, però, la Juve non subisce gol. Barzagli (37' st) 5.5 Giusto in tempo per il patatrac.

BONUCCI 6.5
Il professore - Mourinho dixit - resta in cattedra fin quasi alla fine, e offre lectio magistralis da standing ovation. E che dire dell’assist per Ronaldo? Una Bonucciata pura e semplice. Peccato che a un certo punto termini la magia. Si sfoga con Mourinho.

CHIELLINI 6
Idem come sopra: gloria personale anche per lui a seguito di una scivolata perentoria su Lingard. Finché dura...

ALEX SANDRO 5.5
Spicca un tunnel scherzoso tendente all’irriguardoso nei confronti di Lingard. Tra i meno, invece, alcuni cali di concentrazione nel finale. L’autogol? Posto sbagliato nel momento sbagliato, ma non è colpa sua.

Champions League Pagelle Juventus Pagelle Manchester United Pagelle Juventus-Manchester United

Commenti

La Prima Pagina