Villaverde: «Juventus con Ronaldo? Anche l'Atletico ha le sue chance»

Il dirigente dei Colchoneros: «Vedremo a febbraio come arriveranno le due squadre». Juanfran: «Vogliamo la finale nel nostro stadio»
Villaverde: «Juventus con Ronaldo? Anche l'Atletico ha le sue chance»© AFPS

TORINO - "Siamo felici di essere tra le 16 più forti d'Europa ancora una volta, è molto importante per il club. Sapevamo che le squadre teste di serie erano molto forti, ma se vuoi arrivare alla finale, che si gioca in casa nostra, devi affrontare le migliori. La Juventus domina in Italia ed ha fatto due finali negli ultimi anni, sarà durissima, ma staremo a vedere come entrambe le squadre arriveranno a febbraio". Così Clemente Villaverde, dirigente dell'Atletico Madrid, commenta sul sito dell'UEFA il sorteggio degli ottavi di Champions League contro la Juventus. "Non ci preoccupa Cristiano Ronaldo, è un grande giocatore in una grande squadra, ma anche noi abbiamo i nostri colpi", ha aggiunto. Cristiano in carriera ha segnato 22 gol in 29 partite contro i Colchoneros.

JUANFRAN: VOGLIAMO LA FINALE - Il difensore dell'Atletico ha commentato così il sorteggio: «La Juventus è un avversario difficile ma noi restiamo con i piedi per terra, sappiamo che il cammino verso la finale è complicato, siamo orgogliosi di poter lottare per arrivare a giocarla nel nostro stadio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video