Diretta Atletico Madrid-Juventus ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

I bianconeri fanno visita ai colchoneros per l'andata degli ottavi di Champions League
Diretta Atletico Madrid-Juventus ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv© Getty Images

MADRID - La Juventus è impegnata sul campo dell'Atletico Madrid per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri, dopo i successi in campionato con Frosinone e Sassuolo, si concentrano sull'incontro del Wanda Metropolitano alla ricerca di un buon risultato per il passaggio del turno ai quarti. L'Atletico di Simeone, però, è tornato al successo dopo due ko consecutivi ed è secondo nel campionato di Liga. Andiamo a vedere come seguire in diretta tv e streaming Atletico Madrid-Juventus e le formazioni delle due squadre.

DIRETTA ATLETICO-JUVE - La diretta tv della partita tra bianconeri e colchoneros è in programma alle ore 21 su Sky Sport Uno e in chiaro su Raiuno e Raiuno Hd (canale 501 del digitale terrestre). Per la diretta streaming è possibile utilizzare le piattaforme Skygo e Raiplay. 

Segui ATLETICO MADRID-JUVENTUS LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Simeone dovrebbe puntare sul modulo 4-4-2 con Griezmann sicuro del posto in attacco. Qualche dubbio, invece, per il compagno di reparto del francese: il rientrante Diego Costa sembra in vantaggio sull'ex Alvaro Morata. A centrocampo, sugli esterni ci dovrebbero essere Koke e Saul Niguez. Allegri, come dichiarato in conferenza stampa, sembra intenzionato a lanciare Dybala dal primo minuto nel solito 4-3-3 al fianco di Ronaldo e Mandzukic. I tre mediani dovrebbero essere Matuidi, Pjanic e Bentancur. 

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul, Rodrigo, Thomas, Koke; Diego Costa, Griezmann. Allenatore: Simeone

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri

Arbitro: Zwayer (Germania)

Tv: Sky Sport Uno, Rai 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video