Diretta Schalke 04-Manchester City ore 21: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Citizens impegnati nella trasferta in Germania per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. I tedeschi non vincono in campionato da quattro giornate
2) Sceicco Mansour (Manchester City): patrimonio, 17 miliardi© Getty Images

SCHALKE – Dopo i sei gol rifilati al Chelsea di Maurizio Sarri e la vittoria in trasferta contro l'EVerton, il Manchester City di Pep Guardiola riprende il discorso Champions League. Di fronte lo Schalke 04, che stasera alla Veltins Arena alle 21 ospiterà gli inglesi nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Come di consueto, i tifosi della squadra della Renania spingeranno i propri beniamini per 90 minuti, per cercare di centrare un risultato utile che lascerebbe aperte le speranze per il passaggio al turno successivo nella gara di ritorno. 

SEGUI SCHALKE 04-MANCHESTER CITY IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Schalke 04-Manchester City è in programma alle 21 alla Veltins Arena e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI – Guardiola dovrà fare a meno di Gabriel Jesus, che si aggiunge alla già lunga lista di indisponibile in casa Citizens: Mendy, Kompany, Bravo e Stones. Dovrebbe partite invece dalla panchina Sanè. Fernandinho dovrebbe ricopire il ruolo di schermo davanti alla difesa, con al suo fianco mentre De Bruyne a destra e David Silva a sinistra. Bernardo Silva e Sterling dovrebbero invece affiancare Aguero nel tridente offensivo. Tedesco dovrebbe invece schierare i suoi con il 4-2-3-1, affidando a Kutucu il reparto avanzato. Dovrebbe essere regolarmente in campo l’ex della gara Matondo che, con Uth e Harit dovrebbe comporre la trequarti tedesca.

SCHALKE 04 (4-2-3-1): Nubel; Caligiuri, S.Sanè, Nastasic, Oczipka; Serdar, Rudy; Harit, Uth, Matondo; Kutucu. ALLENATORE: Tedesco.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, D.Silva; B.Silba, Aguero, Sterling. ALLENATORE: Guardiola.

ARBITRO: Del Cerro (Spagna).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video