Simeone: «L'esultanza? Volevo dire ai nostri tifosi che abbiamo gli attributi»

Il tecnico dell'Atletico Madrid dopo la vittoria con la Juventus: «Non è un gesto bellissimo, ma volevo farlo, ho mostrato ciò che sentivo. I tifosi della Juve erano dall'altra parte, non ce l'avevo con loro»
Simeone: «L'esultanza? Volevo dire ai nostri tifosi che abbiamo gli attributi»© AFPS

"La mia esultanza dopo il primo gol? L'avevo fatto in un Lazio-Bologna da giocatore, e oggi da tecnico per far vedere ai nostri che abbiamo gli attributi". Così Diego Simeone, intervistato da Sky, spiega la propria esultanza dopo il gol di Gimenez, quando si è rivolto verso la tribuna facendo un gesto per evidenziare i genitali. "Semplicemente - dice ancora Simeone -, ho mostrato ciò che sentivo in quel momento, e se qualcuno si è offeso chiedo scusa".

Simeone a Sky fa anche un commento sulla partita: "oggi abbiamo recuperato giocatori importanti per noi, come Koke e Diego Costa, e siamo riusciti a fare una partita intelligente anche se di fronte c'era una grandissima squadra. Dovevamo cercare di approfittare di ogni situazione, e abbiamo portato a casa un buon risultato. Ora però sappiamo delle difficoltà che incontreremo a Torino".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video