Champions, rimonta Juve: i tifosi bianconeri ci credono

I fan juventini si sono espressi in massa in un sondaggio sul nostro profilo Facebook: la maggioranza pensa che la squadra di Allegri sia in grado di passare il turno
Champions, rimonta Juve: i tifosi bianconeri ci credono© Marco Canoniero

TORINO - Io ci credo. È questo il messaggio, forte e chiaro, che la maggioranza del popolo juventino ha mandato tramite il nostro sito. Ieri abbiamo proposto un sondaggio sul nostro profilo Facebook: credete nella rimonta e nel passaggio del turno in Champions? Hanno votato in tantissimi, quasi in 19 mila. Il risultato è 57% sì, ci credo, 43% no, non ci credo. Nel dettaglio: 10.467 sì e 7832 no. 

RIMONTA ALL'ALLIANZ - Insomma, il risultato del Wanda Metropolitano, quello sciagurato 2-0 maturato nel finale di partita contro l'Atletico Madrid, per i sostenitori bianconeri non è la parola fine ai sogni di Champions 2019. Ci sono 90 minuti da giocare: come loro hanno fatto 2 gol, anche la Juve può farli. Sicuramente serve tutto l'aiuto dell'Allianz Stadium. Allegri ci crede, la squadra ci crede, i tifosi ci credono. Si può fare. 

I TIFOSI SUI SOCIAL - Intanto, i tifosi juventini, come riportato dal sito del Corriere dello Sport, sui social lanciano un appello: «Appendete la foto del gestaccio di Simeone nello spogliatoio e lasciatela lì fino al ritorno». Che valga come portafortuna o come un semplice modo per dare la giusta carica alla squadra, i fan bianconeri credono nella remuntada e vogliono che la Juventus sia pronta per la sfida decisiva del prossimo 12 marzo, giorno del match di ritorno dell'ottavo di Champions. Chissà che riguardare il gesto di Simeone che con le mani indica gli attributi non sia davvero uno stimolo per fare meglio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video