Llorente: «Morata su Chiellini? Non è mai fallo»

L'ex della Juve: «Mi dispiace che abbiano annullato il gol ad Alvaro. Vedo il Real favorito per la Champions. Kepa? Ha fatto bene»
Llorente: «Morata su Chiellini? Non è mai fallo»© Getty Images

TORINO - Il passato alla Juventus non influenza Fernando Llorente quando c'è da esprimere una opinione. La dimostrazione è l'intervista recente a Radio Marca. L'ex attaccante bianconero torna sul gol annullato a Morata per fallo su Chiellini nel match di Champions tra la squadra di Allegri e l'Atletico: «Quel tipo di azione si vede spesso nel mondo del calcio e non è mai fallo. Alvaro è un attaccante impressionante e mi è dispiaciuto molto che gli abbiano annullato i gol contro Real e Juve»

CHAMPIONS E KEPA - Non vede favorita la Juve per la vittoria in Champions: «Può succedere di tutto, tutte possono vincere ma il Real negli ultimi anni è stata la migliore: quando arrivano le partite decisive tira fuori il meglio». Llorente va controcorrente anche sul caso Kepa, che ha fatto arrabbiare Sarri rifiutando il cambio: «Per me ha fatto bene, ha mostrato personalità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video