Diretta Porto-Roma ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Sfida da dentro o fuori per i giallorossi, chiamati a riscattare nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League la sconfitta nel derby
Diretta Porto-Roma ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv© LAPRESSE

OPORTO - Conceiçao contro Di Francesco, Marega contro Dzeko, Porto contro Roma. È questa la "carne al fuoco" del match di stasera valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Una gara da dentro o fuori, che varrà una stagione per il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco. L'ex allenatore del Sassuolo l'ha definita nella conferenza stampa pre-match di ieri "la partita della vita"; una partita che vale tantissimo sia per i giallorossi (la Champions, oltre alla rincorsa al quarto posto, è l'unico obiettivo stagionale rimasto alla Roma) che per il tecnico pescarese. 

SEGUI PORTO-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Porto-Roma è in programma alle ore 21 all’Estadio do Dragao e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Sarà inoltre disponibile anche su Rai 1 e in streaming sulle piattaforme Skygo e Rai Play.

PORTO (4-4-2): Casillas; Militao, Pepe, Felipe, Telles; Otavio, Danilo, Herrera, Brahimi; Marega, Soares. ALLENATORE: Conceicao. 

ROMA (3-4-3): Olsen; Juan Jesus, Manolas, Marcano; Karsdorp, Nzonzi, De Rossi, Kolarov; Zaniolo, Dzeko, Perotti. ALLENATORE: Di Francesco.

ARBITRO: Çakir (Turchia). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video