Diretta Paris Saint Germain-Manchester United ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv

I Red Devils sono chiamati all'impresa, per ribaltare lo 0-2 dell'andata all'Old Trafford, nella gara di stasera degli ottavi di finale di Champions League contro i parigini
PSG 542 milioni (marketing 313, 128 diritti tv, 101 botteghino)© Getty Images

PARIGI – Paris Saint Germain e Manchester United scendono in campo stasera alle 21 per il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions LeagueIl Paris Saint Germain è chiamato alla prova di maturità, il Manchester United è costretto all'impresa al Parco dei Principi. Due squadre che affrontano il match da due posizioni differenti, ma lo approcciano allo stesso modo. Si, perchè i Red Devils dovranno gettare il cuore oltre l'ostacolo per ribaltare lo 0-2 della gara d'andata all'Old Trafford, mentre il Paris Saint Germain non può più permettersi figuracce come quelle di due anni fa contro il Barcellona, quando il 6-1 al Camp Nou delapidò il 4-0 della partita d'andata. 

SEGUI PARIS SAINT GERMAIN – MANCHESTER UNITED IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV – Paris Saint Germain – Manchester United sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI – Tantissime le assenze in casa United, con Solskjaer che dovrà fare a meno di 10 calciatori titolari. Oltre allo squalificato Pogba, infatti, è lunghissima la lista di indisponibile per la gara di stasera. Il tecnico norvegese, la cui permanenza sulla panchina inglese dovrebbe essere confermata anche per la prossima stagione, dovrebbe affidare l’attacco a Lukaku, con Rashford, Pereira e Dalot che dovrebbero agire alle sue spalle. Dall'altra parte, Cavani, almeno dall'inizio, dovrebbe partire in panchina, con le sue condizioni che verranno monitorate fino all'ultimo. Mbappè dovrebbe agire da unica punta con alle sue spalle il tridente Dani AlvesDraxler e Di MariaVerratti sarà il playmaker basso, con Marquinhos avanzato e chiamato a fungere da diga davanti la difesa. Kehrer dovrebbe occupare la posizione di terzino destro con Bernat sull’altra fascia e Kimpembe e Thiago Silva centrali. In porta dovrebbe essere confermato Buffon.

PARIS SAINT GERMAIN (4-2-3-1): Buffon; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Marquinhos, Verratti; Dani Alves, Draxler, Di Maria; Mbappè. ALLENATORE: Tuchel.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; McTominay, Fred; Dalot, Pereira, Rashford; Lukaku. ALLENATORE: Solskjaer.

ARBITRO: Skomina (Slovenia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video