L'Atletico è a Torino per sfidare la Juve: «Non vediamo l'ora»

I colchoneros sono sbarcati all'aeroporto di Caselle alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions League. Tweet del club: «Partidazo!»
L'Atletico è a Torino per sfidare la Juve: «Non vediamo l'ora»

TORINO - "We can't wait for tomorrow's PARTIDAZO!". E' il tweet, in un misto di inglese e spagnolo, postato dall'Atletico al momento dell'imbarco all'aeroporto di Madrid. "Non possiamo aspettare per la gran partita di domani", la traduzione letterale, in realtà il messaggio è l'equivalente in italiano di "Non vediamo l'ora di giocare la gran partita di domani". All'andata l'Atletico ha vinto 2-0 con reti di Gimenez e Godin che, nonostante i dubbi dei giorni scorsi per un lieve infortunio, è regolarmente tra i convocati.

Arbitra Kuipers: i precedenti

ATTERRATO ALLE 14 - Il volo charter che ha portato l'Atletico Madrid a Torino è atterrato regolarmente alle 14 all'aeroporto di Caselle. Lo scalo torinese era battuto da un forte vento che poco prima aveva costretto un altro aereo in arrivo dalla capitale spagnola a spostare l'atterraggio a Malpensa. "Ciao, Italia. Siamo a Torino", è il tweet pubblicato sull'account del club spagnolo con le immagini della squadra biancorossa che scende dal velivolo. L'Atletico, che ha oltre 1.500 tifosi al seguito nella trasferta di Champions, è in ritiro in un albergo del pieno centro di Torino.

Godin tra i convocati

DOPPIO DIVIETO - Doppio divieto, disposto dal Prefetto domani a Torino di vendita di alcolici, superalcolici e qualsiasi bevanda in contenitori di vetro o lattina per la partita di Champions Juventus-Atletico Madrid. Il primo divieto riguarda lo stadio l'Allianz Stadium e le aree limitrofe, da Torino e Venaria Reale, dalle 18 di domani sera a un'ora dopo la fine della partita; il secondo, in vigore dalle 9 alle 24, comprende un'ampia zona del centro cittadino, da piazza Carlo Felice, davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova, a corso Moncalieri, lungo il Po.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video