Atletico Madrid, Koke: Sappiamo che sarà difficile ma vogliamo passare il turno

Il centrocampista degli spagnoli alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di Champions contro la Juve: «Abbiamo un risultato positivo, ma non definitivo, può succedere di tutto. Dipenderà da come scenderemo in campo»
Atletico Madrid, Koke: Sappiamo che sarà difficile ma vogliamo passare il turno© LAPRESSE

TORINO - "Lo spogliatoio è carico, siamo determinati, sappiamo che sarà difficile ma vogliamo passare il turno". Così Koke, centrocampista dell'Atletico Madrid, alla vigilia della sfida in casa della Juventus, ritorno degli ottavi di Champions League. Si riparte dal successo al Wanda Metropolitano dei Colchoneros per 2-0: "Domani sarà fondamentale iniziare a giocare con intensità. Abbiamo un risultato positivo, ma non definitivo, può succedere di tutto. Dipenderà da come scenderemo in campo", ha avvertito in conferenza stampa il nazionale spagnolo.

"Siamo pronti, cercheremo di non farci sorprendere. Abbiamo esperienza in certe partite, cercheremo di usarla. Siamo umili, sappiamo di giocare contro una grande squadra", ha aggiunto. "All'andata abbiamo giocato benissimo, veniamo qui convinti di poter fare di nuovo benissimo. Ma dovremo essere al massimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video