Diretta Chelsea-Real ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo il 2-0 del Bernabeu per i Blancos, a Stamford Bridge va in scena il secondo atto tra Lampard e Ancelotti: in palio la semifinale di Champions League
Diretta Chelsea-Real ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© EPA

LONDRA (Inghilterra) - "Questo Chelsea è imbarazzante", Todd Boehly ha definito così le prestazioni recenti del suo Chlesea, alla terza consecutiva da quando alla guida non c’è più Potter, ma l’ex leggenda Frank Lampard. Il tecnico è tornato a Stamford Bridge per provare a salvare il salvabile, e ha parlato così alla vigilia del ritorno dei quarti di Champions: "Io non ho nessun problema con questo, mi sento a mio agio, quando il nostro vecchio proprietario veniva criticato perché poco presente, cosa che non era nemmeno sempre vera. Quando un proprietario investe molto nella squadra e vuole aiutarla e migliorarla, è un suo diritto dare il contributo che desidera". Per fare l'impresa bisogna ribaltare il Real Madrid di Carlo Ancelotti che ha presentato così la trasferta di Londra, forte del 2-0 dell'andata: "In questo club abbiamo sempre molto chiaro in mente quello che dobbiamo fare che non è vincere per forza, ma provarci fino alla fine. E se competiamo come sappiamo abbiamo buone possibilità di passare il turno".

Segui la diretta di Chelsea-Real Madrid sul nostro sito

Dove vedere Chelsea-Real Madrid: diretta tv e streaming

La partita tra Chelsea e Real Madrid è in programma alle ore 21 e sarà visibile su Sky Sport Football e Sky Sport 253 per gli abbonati. La diretta streaming sarà disponibile su Skygo.

Chelsea-Real Madrid: le formazioni ufficili

CHELSEA (3-5-2): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Fofana; James, Kanté, Fernandez, Kovacic, Cucurella; Gallagher, Havertz. All. Lampard. 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Kroos, Modric, Valverde; Vinicius, Benzema, Rodrygo. All. Ancelotti. 

ARBITRO: Orsato (Ita)

ASSISTENTI: Carbone-Giallatini

QUARTO UOMO: Mariani

VAR: Irrati

AVAR: Valeri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video