Guardiola torna dal suo Brescia dopo il triplete: serata amarcord

L'allenatore del Manchester City ha raggiunto alcuni suoi ex compagni di squadra per riabbracciarli brindando alla vittoria della Champions League
Guardiola torna dal suo Brescia dopo il triplete: serata amarcord

Da Manchester a Brescia. Nella sua amata Brescia. Pep Guardiola si è regalato una serata amarcord dopo aver vinto la Champions League con il City grazie al successo per 1-0 contro l'Inter.

Una settimana dopo aver alzato la coppa dalle grandi orecchie al cielo di Istanbul, bissando l'impresa con il Barcellona nella stagione 2008/2009 e festeggiando il suo secondo triplete in carriera, l'allenatore dei Citizens ha fatto tappa in Italia.

Guardiola e Brescia, un legame indossolubile

Guardiola ha giocato nel Brescia dal settembre 2001 al luglio 2002 e dal gennaio al luglio 2003. Un periodo di tempo che gli è bastato per entrare nel cuore dei tifosi delle rondinelle e rimanere in quello dei suoi ex compagni di squadra che ieri sera lo hanno accolto a braccia aperte brindando ai suoi successi.

Guardiola, l'abbraccio di Danielli e compagni

Tra gli altri, Dario Dainelli, Federico Giunti, Alessandro Calori e il team manager Edoardo Piovani hanno accolto calorosamente Pep, che non ha mai dimenticato Brescia e i suoi amici con i quali ha combattuto mille battaglie e la retrocessione in Lega Pro della Leonessa non lo avrà di certo lasciato indifferente. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video