Donnarumma vuole il Triplete e chi l'ha vinto lo promuove: "Tiene su il Psg"

Il portiere dei parigini rimane ottimista per il ritorno con il Dortmund: "Possiamo andare in finale di Champions", e in tv l'ex collega lo esalta

DORTMUND (Germania) - Il Paris Saint-Germain è uscito sconfitto 1-0 dal Westfalenstadion di Dortmund nell'andata della semifinale di Champions League contro il Borussia, ma il sogno di conquistare il Triplete è ancora vivo. I parigini hanno già vinto il titolo e sono in finale di coppa nazionale, ora manca la rimonta da fare in casa. Gigio Donanrumma è stato tra i protagonisti dei parigini nel evitare che i padroni di casa allargassero il gap nel punteggio, il portiere della Nazionale ha commentato così la sconfitta con ottimismo in vista del ritorno al Parco dei Principi: "Peccato perché abbiamo creato tantissime occasioni che potevamo sfruttare meglio, però abbiamo ancora una partita da giocare in casa con il nostro pubblico e siamo tutti arrabbiati per il risultato, ma positivi per il ritorno. In Champions ogni minima occasione va sfruttata (riferendosi ai 2 pali del Dortmund, ndr), abbiamo fatto un'ottima partita e siamo consapevoli che possiamo andare in finale".

Julio Cesar, il parere su Donnarumma

A sottolineare l'ottima prestazione del portiere ex Milan è stato anche Julio Cesar. L'opinionista di Amazon Prime, che di Triplete ne sa qualcosa, ha commentato: "Fullkrug è un giocatore molto forte, lo sta dimostrando. Qui ha fatto un gol bellissimo, il primo tocco è stato eccezionale. Qui per il portiere è difficile, è una situazione in cui magari poteva essere più alto, però il controllo e il tiro... Non credo abbia colpe. Le parate? È importante perché tiene la squadra in gioco, quando il portiere viene chiamato deve rispondere, ha fatto due parate belle, così ha la fiducia giusta e ha potuto dimostrare il suo valore. La seconda su Sabitzer è molto bella, ha avuto velocità di andare a terra, è un portiere alto, ha una statura, ma è stato reattivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...