Confederations Cup, Russia-Nuova Zelanda live: formazioni e diretta dalle 17

Iniziano oggi le "prove generali" dei Mondiali del prossimo anno. Tuttosport.com seguirà l'evento in tempo reale
Confederations Cup, Russia-Nuova Zelanda live: formazioni e diretta dalle 17© EPA

TORINO - Si comincia con Russia-Nuova Zelanda alle 17. Inizia oggi la Confederations Cup, prove generali dei Mondiali che si svolgeranno sempre in Russia tra un anno. A San Pietroburgo, dopo la cerimonia di apertura, sfida tra i padroni di casa e gli "All Whites" (nel calcio la nazionale è vestita di bianco e non di nero), che per l'occasione rinunceranno alla danza haka perché in conflitto con le rigide regole Fifa. Le due formazioni sono inserite nel Gruppo A con Portogallo e Messico. Nell'altro girone, quello B, ci sono Camerun, Cile, Australia e Germania. Le prime due qualificate di ogni girone si affronteranno nelle semifinali. Sarà l'occasione anche per continuare a testare il sistema Var (Video Assistant Referee) in partite ufficiali, dopo il collaudo ai Mondiali under 20. 

SEGUI RUSSIA-NUOVA ZELANDA IN DIRETTA NEL NOSTRO MATCHCENTRE

FORMAZIONI UFFICIALI RUSSIA-NUOVA ZELANDA
RUSSIA (4-5-1): Akinfeev; Erokhin, Dzhikya, Vasin, Kudriashov; Samedov, Glushakov, Golovin, Poloz, Zhirkov; Smolov. Allenatore: Cherchesov.
NUOVA ZELANDA (5-3-2): Marinovic; Colvey, Durante, Boxall, Smith, Wynne; McGlinchey, Thomas, Rojas; Barbarouses, Wood. Allenatore: Hudson.

DOVE VEDERLA IN TV - Dove vedere Russia-Nuova Zelanda in tv? La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport. L'emittente satellitare trasmetterà in diretta tutte le partite della Confederations Cup 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...