Confederations Cup, Camerun e Australia ko: Germania e Cile in semifinale

I tedeschi vincono 3-1 contro i Leoni Indomabili e si qualificano al penultimo atto della competizione contro il Messico. Il Cile trova invece il Portogallo
Confederations Cup, Camerun e Australia ko: Germania e Cile in semifinale© REUTERS

ROMA - La Germania vince 3-1 contro il Camerun e conquista la semifinale. Non basta la rete di Aboubakar, i Leoni Indomabili sono fuori dalla Confederations Cup. I tedeschi risolvono tutto nel secondo tempo. Ad inizio ripresa ci pensa Demirbay a sbloccare il risultato realizzando il suo primo gol in Nazionale. Splendido l'assist di tacco di Draxler per l'esterno dell'Hoffenheim che di destro fulmina Ondoa. Al 66' arriva il raddoppio per la Germania: cross preciso di Kimmich, Werner approfitta del buco difensivo e di testa batte il portiere avversario. Il Camerun accorcia le distanze ma la Germania cala subito il tris, a segno sempre Werner. Ora gli uomini di Loew se la vedranno contro il Messico in semifinale.

CILE, BASTA IL PARI - Il Cile non va oltre l'1-1 contro l'Australia ma riesce a qualificarsi al penultimo atto della competizione che si sta svolgendo in Russia. Rodriguez risponde al gol di Troisi (ex giocatore della Juventus). La seconda semifinale sarà, quindi, Portogallo-Cile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...