Vince il Marocco di Benatia grazie al tifoso... Pjanic

Togo sconfitto e simpatico siparietto social con il centrocampista della Juve che guarda davanti alla tv sil suo compagno
Vince il Marocco di Benatia grazie al tifoso... Pjanic

TORINO - Il Marocco vince 3-1 contro il Togo e dimentica la sconfitta contro la Repubblica Democratica del Congo. Ma, anche questa volta, la squadra di Benatia ha avuto i suoi problemi in questa partita cominciata male dopo il vantaggio di Dossevi. Il Marocco si è ripreso subito segnando con Bouhaddouz e Saiss. Nel secondo tempo chiude En-Nesyri. Bene, nel Togo, Adebayor ancora senza una squadra di club. L'attaccante è stato marcato molto bene da Benatia: il difensore della Juve è stato supportato anche da Pjanic che ha seguito la partita da casa, come dimostra la foto pubblicata sui social dal bosniaco.

Costa d'Avorio e Congo hanno pareggiato 2-2 in una partita della fase a gironi della Coppa d'Africa. I 'Simba' congolesi sono andati in vantaggio al 10' pt con Neeskens Sebano, poi i campioni in carica hanno pareggiato con un colpo di testa di Bony al 26' pt. Appena due minuti dopo, Congo di nuovo in vantaggio con Kabananga. Al 22' della ripresa la rete del 2-2 degli Elefanti ivoriani con il capitano Serey Die.

COSTA D'AVORIO-REP. DEM. CONGO 2.2, IL TABELLINO

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...