Super Vidal: che doppietta! Ma il Cile pareggia 3-3

Il centrocampista della Juve protagonista assoluto in Coppa America, ma da solo non basta a trascinare il Cile alla vittoria
Super Vidal: che doppietta! Ma il Cile pareggia 3-3© EPA

ROMA - Goleada allo Stadio nazionale di Santiago, dove i padroni di casa del Cile pareggiano 3-3 col Messico nella quarta partita del Girone A della Coppa America. Apre le marcature la nazionale tricolor con Matias Vuoso al 21'. Un minuto dopo la Roja risponde con Arturo Vidal. Al 29' raddoppio del Messico ad opera di Raul Jimenez. Pareggio di Eduardo Vargas al 42'. Nella ripresa doppiette per Vidal su rigore (55') e Vuoso al 66'. Il Cile è ora a 4 punti con la Bolivia. Seguono il Messico a 2 e l'Ecuador a 0 punti.

BOLIVIA, 3-2 ALL'ECUADOR - La Bolivia batte di misura l'Ecuador per 3-2 nella terza partita del Girone A della Coppa America, il torneo delle nazionali del Sudamerica. Tutte nel primo tempo le reti della Verde, che passa subito in vantaggio con un gol di Ronald Raldes al 5', raddoppia con Martin Smedberg al 18' e allunga con un rigore realizzato da Marcelo Moreno al 43'. Nella ripresa l'Ecuador tenta la rimonta: rete di Jefferson Montero al 48' e raddoppio di Miller Bolanos al 2-3, ma non basta. La Bolivia guida momentaneamente la classifica del girone a 4 punti, in attesa del match tra i padroni di casa del Cile (3) e il Messico (1); Ecuador fermo 0 punti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...