Vidal-Pereyra, la finale va di traverso ad Allegri

Il tecnico bianconero li avrà a disposizione solo attorno al 28 luglio e probabilmente non potrà utilizzarli in Supercoppa
Vidal-Pereyra, la finale va di traverso ad Allegri© EZIO TASSONE - PEGASONEWSPORT

TORINO - Coppa America: sabato sera Cile e Argentina si contenderanno il titolo. Ed è la finale che va di traverso a Max Allegri. Arturo Vidal contro Roberto “Maxi” Pereyra: un surplus di stagione agonistica che li farà arrivare più tardi al raduno precampionato della Juventus. Il tecnico bianconero, infatti, non potrà averli prima del 27-28 luglio e così diventa anche improbabile un loro utilizzo in Supercoppa in Cina, a Shanghai, l’8 agosto. Sarà il primo impegno ufficiale con in palio un trofeo. Chiaro l’imperativo: iniziare nel migliore dei modi la nuova stagione per i quattro volte consecutivamente campioni d’Italia.

LEZIONE IMPARATA - King Arturo sta facendo il conto alla rovescia: «Un altro giorno in meno alla nostra grande finale», scandendo così l’avvicinarsi del sogno di un’intera nazione. Il centrocampista bianconero, per giunta, ha imparato la lezione dopo l’incidente con la Ferrari post uscita e bevuta al casinò. Adesso il tempo libero lo passa in famiglia: ha portato il figlio Alonsito nella sua scuderia e lo ha messo in sella a uno dei cavalli che corrono e vincono nel nome del Guerrero. Una passione incredibile. Quanto al sorseggiare qualcosa, meglio il mate: quasi un rito propiziatorio per tutta la Roja che cerca l’impresa storica.

ARSENAL O REAL? - Intanto il suo agente Fernando Felicevich nega di aver incontrato l’Arsenal per sistemare il bianconero a Londra, dove gioca l’altro suo assistito di lusso Alexis Sanchez. Sulle disavventure extracalcistiche dello juventino con la Rossa, poi, aggiunge: «E’ stato un errore commesso nella sua vita privata, lo pagherà». Disavventure che stanno facendo tentennare il Real Madrid: ieri dalla Spagna si sono diffuse indiscrezioni su un incontro tra il procuratore di Re Artù e il dg merengue José Angel Sanchez. Raccontano che Rafa Benitez voglia stringere per il cileno, anche se pagando meno dei 30 milioni richiesti, mentre con Felicevich ci sarebbe già un accordo per un quinquennale.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...