Coppa America: Uruguay eliminato, Cavani non fa il matador

Suarez non viene fatto entrare e sbotta contro la panchina nella decisiva sconfitta della Nazionale di Tabarez per 1-0 contro il Venezuela. Passa il Messico, 2-0 alla Jamaica
Coppa America: Uruguay eliminato, Cavani non fa il matador© EFE

ROMA - Clamorosa sopresa negli Stati Uniti. L'Uruguay dice addio in anticipo alla Coppa America dopo la seconda sconfitta consecutiva rimediata nella notte contro il Venezuela e la contemporanea vittoria del Messico nell'altra sfida contro la Giamaica. La squadra di Tabarez è stata battuta 1-0 dai Vinotinto grazie ad un gol di Rondon al 36'. Inutile la reazione di Cavani e compagni con l'ex Napoli che spreca troppo in attacco. Addirittura relegato in panchina l'asso del Barcellona, Luis Suarez che proprio per non essere stato utilizzato dal suo ct ha reagito in maniera scomposta sbattendo i pugni e urlando contro l'ex allenatore del Milan che invece lo ha invitato a sedersi senza troppi complimenti.

TABELLINO E STATISTICHE - TUTTO SULLA COPPA AMERICA

AVANTI IL MESSICO - Supera il turno, come dicevamo, anche il Messico che ha battuto in scioltezza la Giamaica per 2-0: apre il Chicharito al 18', mentre ci pensa Peralta all'81' a chiudere la sfida nella ripresa. La classifica del gruppo C vede messicani e venezuelani in testa a sei punti con Uruguay e Giamaica a quota 0. Le ultime due partite decideranno solo chi tra gli uomini di Osorio e Dudamel si prenderà la testa del girone: lo scontro diretto sarà decisivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...