Coppa America, valanga Argentina e Cile: sono in semifinale

L'albiceleste rifila quattro gol al Venezuela, Higuain (doppietta) e Messi scatenati. I cileni travolgono il Messico 7-0, Vargas ne fa quattro
Coppa America, valanga Argentina e Cile: sono in semifinale© EFE

TORINO - Argentina e Cile a valanga, le finaliste di un anno fa sono in semifinale della Coppa America del Centenario. Brillano le stelle di Gonzalo Higuain e Eduardo Vargas. L'albiceleste rifila quattro gol al Venezuela (4-1 il risultato finale) grazie a un Messi ispiratissimo.  Seleccion subito avanti con Gonzalo Higuain, autore di una doppietta con reti all'8' e al 28'. Nella ripresa Lionel Messi allunga al 60'; per il Venezuela risponde Jose Salomon Rondon al 70', ma un minuto dopo è Erik Lamela a chiudere le marcature e spegnere definitivamente le speranze degli avversari. In semifinale, gli argentini se la vedranno con i padroni di casa degli Stati Uniti.

TUTTI I RISULTATI DELLA COPPA AMERICA E IL TABELLONE COMPLETO

MESSICO-CILE 0-7 - Si scatena anche il Cile, che travolge il Messico con un clamoroso 7-0 e raggiunge la Colombia in semifinale. Poker di Eduardo Vargas (44', 53', 58' e 74'), doppietta di Edson Puch (16' e 88') e rete di Alexis Sanchez (49') nella passeggiata della Roja sul Tricolor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...