Coppa America, il volo ritarda: Messi attacca la federazione argentina!

Lo sfogo della stella del Barça: «Ancora una volta fermi in un aereo per aspettare di partire! Che disastro l'Afa, mio dio!». Pronta la replica della federazione: «Problemi metereologici, non dipende da noi»
Coppa America, il volo ritarda: Messi attacca la federazione argentina!

ROMA - Uno sfogo in piena regola. Il protagonista è Lionel Messi e nel mirino della stella del Barça è finita la Federazione Argentina. Il numero 10 dell'Albiceleste, impegnato negli Stati Uniti per la Coppa America, non ha sopportato l'ennesimo ritardo di un aereo sul quale viaggiava la sua selezione e si è scagliato contro l'Afa, con un post su Instagram molto polemico: «Ancora una volta fermi in un aereo per aspettare di partire! Che disastro l'Afa, mio dio!».

COPPA AMERICA, L'ARGENTINA VOLA IN FINALE

Poco dopo è arrivata la replica della federazione argentina che ha spiegato in un comunicato di non essere responsabile del ritardo che ha fatto infuriare la 'Pulce': «Il volo che ha portato la squadra nel New Jersey ha subito un ritardo a causa di problemi metereologici. Inoltre, l'Afa precisa che tutti gli orari dei trasferimenti sono dati dagli organizzatori della Coppa America». La precisazione della federazione avrà calmato il nervosismo di Messi?

 

Una vez mas esperando en un avion para intentar salir al destino .. Que desastre son los de AFA por dios !!!!

Una foto pubblicata da Leo Messi (@leomessi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...