Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Fiorentina: sia Ambrosini che Aquilani fuori ad Udine

L'ex rossonerosi dovrà sottoporre ad esami specifici per la sua «tendinopatia achillea». Il centrocampista romano si è fermato per una «distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale». Ma sta per tornare Gomeztwitta

lunedì 3 febbraio 2014

FIRENZE - La Fiorentina si prepara per la semifinale di Coppa Italia di domani sera ad Udine, stadio Friuli, contro la formazione di Francesco Guidolin (calcio d'inizio ore 21). La Fiorentina non potrà contrare su Aquilani ed Ambrosini. Il centrocampista romano durante la partita di campionato contro il Cagliari ha riportato una «distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale». Massimo Ambrosini, invece, è alle prese con una «tendinopatia achillea» che gli impedisce di svolgere regolarmente l'attività, nei prossimi giorni effettuerà una visita accurata. Sono fermi il difensore Nenad Tomovic (programma differenziato per l'infortunio al ginocchio) e il giovane attaccante Rebic (affetto da metatarsalgia dell'alluce).

 

GOMEZ - Tra qualche giorno, sembra da mercoledì, Mario Gomez potrà tornare ad allenarsi insieme al gruppo. E' fermo dal 15 settembre scorso.

Tutte le notizie di Fiorentina

Approfondimenti

Commenti